mercoledì 17 settembre 2014

10.000 volte grazie!!!

Il Blog 'La spir@le della conoscenza' diventa sempre più presente sul web, grazie alle visite dei tanti internauti che paasano di qui per caso o fanno della pubblicazione dei post tematici offerti un appuntamento con l'informazione dell'innovation ITC e con una nuova considerazione della conoscenza.
La learning organization, infatti, in termini di possibilità di creare percorsi di apprendimento, aggiornamento e utilizzo della conoscenza e l’interazione reciproca dei due tipi di conoscenza (quella esplicita e quella implicita) costituiscono ancora una volta la chiave della creazione di nuova conoscenza, ossia la creazione di conoscenza organizzata e organizzativa.
Un blog vuole diventare sempre più dinamico, con una visione a 360 gradi di queste tematiche, come nuovo spazio reale di condivisione delle informazioni e di collaborazione nell’individuazione di proposte reali di crescita personale e dei settori di riferimento.

Info e contatti per continuare a seguire le tematiche qui affrontate e per iniziative, spunti, proposte, opinioni, collaborazioni, ecc:

FB: La spirale della conoscenza (comunità)
LK: Rosangela Muscetta
mail: rosangela.muscetta13@gmail.com
www.gianoforlab.it


Ancora GRAZIE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento