domenica 30 marzo 2014

Agenda dell’innovazione – APRILE 2014

The new collaboration age
Milano 9 aprile 2014
Unicredit Towel Hall, Via F.lli Castiglioni, angolo Don Luigi Sturzo


Le aziende oggi hanno bisogno di strumenti che permettano di collaborare in modo semplice, intuitivo e cost-effective, sia all’interno che verso l’esterno dell’organizzazione, senza limitazioni di tempo e luogo.
L’evento organizzato dal Corriere delle Comunicazioni in collaborazione con ItalTel illustrerà soluzioni tecnologiche della nuova ‘collaboration age’, che permette all’aizenda di ottimare i costi e massimizzare la condivisione di idee e informazioni.
Maggior informazioni:
www.corrieredellecomunicazioni.it




L’innovazione della Rete: tra fisico e virtuale
Giovedì 10 aprile 2014
Royal Continental Napoli, Via Partenope, 38/44, 80121 Napoli (NA)

b! – in collaborazione con Dell e VMware – affronterà assieme a voi, all'interno di un format esclusivo che avvicina gastronomia e tecnologia, come la virtualizzazione stia sempre più pesantemente pervadendo l'intero Data Center e quali soluzioni, integrazioni e best practice sia possibile adottare per innovare il Networking.
Supportati da testimonial di eccezione, parleremo: della convergenza infrastrutturale, anche nel fabric, di soluzioni modulari che permettano di integrare LAN e SAN, di virtualizzazione della rete e dell'importanza di avere soluzioni hardware e software integrate.
Maggiori informazioni:
www.soiel.it

Nessun commento:

Posta un commento