venerdì 14 febbraio 2014

Oltre la crisi, GFP investe in innovazione e porta la fibra ottica ad Azzano Decimo

Pur in un forte momento di crisi del mercato, GFP ci crede ed investe nuovamente in prima persona in innovazione, portando, in collaborazione con Telecom Italia, la connessione in fibra ottica ad Azzano Decimo nella zona industriale.
Il progetto già completato, consentirà a breve anche ad altre realtà aziendali e a breve ai cittadini di poter usufruire dell’infrastruttura in fibra ottica stesa nel territorio da parte di Telecom Italia.
GFP Grafica Foto Pubblicità srl è una PMI nata oltre 40 anni fa con l’intento di soddisfare le esigenze di comunicazione tradizionale commerciale delle aziende del territorio. Focalizzata sulla stampa di cataloghi, depliant e tutto il materiale commerciale di alta qualità, ma anche alla stampa digitale di manuali tecnici, listini e libri on demand.

GFP è un’azienda fortemente orientata all’innovazione e recentemente ha presentato una serie di servizi di comunicazione digitale sul web: e-commerce, tablet/smartphone, applicazioni, display multitouch dove con il supporto di un gruppo di lavoro dedicato vuole offrire ai propri Clienti una forte integrazione tra carta e web.
L’investimento nella connettività in fibra ottica è stato doveroso per offrire sempre più contenuti a valore aggiunto in un’infrastruttura di connettività solida e facilmente espandibile. Per i Clienti è sempre più imprescindibile avere a disposizione una serie di piattaforme web utili a comunicare e in questo GFP è leader del mercato potendo fornire ai propri Clienti un accesso veloce al trasferimento file, un archivio totalmente digitale consultabile via web dei problemi lavori, una piattaforma di gestione documentale e archiviazione digitale e una delle principali piattaforme integrate di marketing (in collaborazione con Agfa).

Una trasformazione continua e adeguamento alle necessità di una comunicazione che sta cambiando velocemente e dove il settore digitale è oggi il veicolo principale di strategie di marketing.
Oggi, un’azienda può rivolgersi a GFP per costruire tutti i suoi strumenti di comunicazione e misurarli con efficacia usando l’interattività, il web e le piattaforme/prodotti messi a disposizione dal team di sviluppo per tutte le aziende in modo mirato e differenziato.

Per ulteriori approfondimenti:
Fabio Tonini
Ricerca e sviluppo
Cell. 331 1874351
tonini.f@gfp.it

GFP Grafica Foto Pubblicità srl
Via Fiumicino 11
33082 Azzano Decimo (PN)
Tel. 0434 631731
www.gfp.it

Nessun commento:

Posta un commento