giovedì 5 settembre 2013

Informati(ca) d'autunno


Sicurezza ICT e videosorveglianza su IP (sud Edition 2013)


Una giornata interamente dedicata alla sicurezza logica e fisica, dove i maggiori player di mercato si confronteranno sulle ultime novità che caratterizzano i temi della ‘Sicurezza ICT e della ‘Videosorveglianza su IP, come due degli asset più importanti per costruire un’azienda sicura e all’avanguardia.

La sessione dedicata alla ‘Sicurezza ICT’ tratterà i problemi della security che le aziende si trovano a dover affrontare oggi in virtù della crescente diffusione di nuovi device mobili. Il mondo dell’IT aziendale sta attraversando una rivoluzione e questo può rappresentare non pochi problemi in termini di security, se non si fa fronte al cambiamento con gli strumenti adeguati.
Gli interventi della sessione dedicata alla ‘Videosorveglianza IP’ verteranno sulla diffusione delle nuove soluzioni di videosorveglianza e sugli indiscutibili vantaggi che queste offrono in termini di flessibilità, risparmio di costi, qualità video, scalabilità del sistema e capacità di integrarsi con le soluzioni per il controllo degli accessi e i sistemi di building automation.

A chiusura di ogni sessione l’intervento di un legale che affronterà, da un punto di vista normativo, le tematiche più attuali legate all’implementazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza in azienda ed inoltre una tavola rotonda con le testimonianze di utenti locali in merito alle loro esperienze in termini di security. Entrambi gli eventi sino a partecipazione gratuita.


PALERMO - 8 ottobre 2013 – Astoria Palace Hotel
BARI – 12 novembre 2013- Sheraton Nicolaus Hotel


Per informazioni:
Soiel International, Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano. Tel. 02/93661295 – eventi@soiel.itwww.SOIEL.it

Nessun commento:

Posta un commento